Hackaton 4-5-6 Maggio a Cervia

Il 5 e 6 maggio 2016 si svolgerà a Cervia l'annuale Convention di Var Group spa.

Lo scorso anno è stato organizzato un hackaton tra gruppi di studenti universitari provenienti dal Politecnico di Milano, Università di Bologna e Pisa.

Quest'anno l'esperienza si ripete il 4-5-6 maggio e l'UNIVPM è invitata a partecipare. Nella sessione plenaria ci sarà la presentazione dei lavori e la proclamazione dei vincitori, i quali, nella precedente edizione, sono stati seguiti da Var Group ed hanno avuto concrete opportunità di lavoro. A differenza degli Hackaton classici qui c'è il vitto ed alloggio in hotel a 4 stelle.

Il VRAI Team segnala e promuove questa iniziativa, invitando gli studenti a partecipare alla selezione organizzata dal nostro gruppo.